Questi siamo noi!




Renato Di Giovanni, cuoco e pizzaiolo


Agrigento, Cremona, Fidenza

Quello con la cucina è un rapporto sentimentale. La cucina mi ricorda mia madre. Sono cresciuto nei profumi e negli aromi. Prima il Sud - basilico, finocchietto selvatico, arancia, melanzane, pane di grano duro; poi, la mia città di adozione - il torrone e la mostarda, soffiati e salame cremonese, cotechino e lenticchie. Ora, ho indossato la casacca bianca per cucinare anolini, tortelli d'erbetta, pisarei e scegliere prosciutti e culatelli da servire con profumata torta fritta.



Monica Tavani, oste e pasticcera


L'oste è colei che racconta. Ogni piatto ha una sua storia. La tradizione culinaria è storia: la passione per la propria terra porta al racconto. Il menù è un racconto, che bisogna saper leggere. Solo chi vive la cucina con passione lo sa leggere e raccontare.

Tutti i giorni, ci aiutano i nostri collaboratori, in sala e in cucina. Senza di loro, questo posto non sarebbe lo stesso.



Ottimo ci ritorno volentieri

Locale accogliente personale gentile e menù per tutti i gusti...... torta fritta salume ottimo. ...varietà di primi e secondi. Lo consiglio .....la pizza a forno a legna ottima.



Marylu73 - TripAdvisor

Vuoi prenotare il tuo tavolo?

Chiamaci allo (+39) 0524.534368 o scrivici a info@ilcasale-fidenza.it