La campagna, a un passo dalla città

Il nostro nome racconta già molto di noi. Ti aspettiamo in un antico casale di campagna, tutto ristrutturato, sulla Via Emilia, alle porte della città - siamo sul lato sinistro della strada se segui le indicazioni per Piacenza.

Appena dietro, un mare di verde e i profili delle montagne. La brezza che scende dalle colline rinfresca le calde sere estive - non preoccuparti, è inclusa nel prezzo.

Interno

Dentro, trovi un ambiente rustico, come quelli di una volta: tovaglie grandi, a quadrettoni bianchi e rossi, le sedie impagliate, il soffitto in mattoni a vista. Il locale è disposto su due piani, è tutto climatizzato e può ospitare fino a 200 persone, in più sale. Per questo motivo, e per la cucina, molti ci scelgono per i loro eventi: matrimoni e cerimonie, pranzi e cene di lavoro, feste private e riunioni di famiglia.

Esterno

In estate, puoi goderti l’ombra della veranda coperta e il grande giardino, rinfrescato dalla brezza che cala dalle colline.
I tuoi bimbi avranno tutto lo spazio che vorranno e un parco giochi solo per loro - sì, c’è anche lo scivolo.

Problemi di parcheggio? Nessuno! Proprio accanto al nostro locale trovi un ampio spazio, illuminato di sera, per posteggiare senza troppe manovre - nemmeno i pullman hanno difficoltà.


Ottimo ci ritorno volentieri

Locale accogliente personale gentile e menù per tutti i gusti...... torta fritta salume ottimo. ...varietà di primi e secondi. Lo consiglio .....la pizza a forno a legna ottima.



Marylu73 - TripAdvisor

Vuoi prenotare il tuo tavolo?

Chiamaci allo (+39) 0524.534368 o scrivici a info@ilcasale-fidenza.it